Barbara Monti

Meditazione, crescita personale, costellazioni familiari e aziendali

Aiuto, ho le mie cose!

Torna all'elenco pubblicazioni

Tutte le risposte alle domande che non hai il coraggio di fare
Diventare donna non è poi così male…

Scopri com’è bello diventare donna nel rispetto dei tempi e dei modi che la natura richiede.

Il libro è TUTTO dedicato al ciclo femminile ed è nato dall’intenzione di parlare, chiarire, spiegare, curare, rivalutare, onorare e celebrare le Mestruazioni – affinché le ragazze di oggi (e donne di domani) possano conoscere con chiarezza e senza tabù tutto quello che avviene nel loro corpo, nelle emozioni, nei pensieri e nell’anima. E perché.
Vogliamo fortemente ripristinare una visione positiva e potente del corpo e della psiche femminili e aiutare le ragazze a vivere con agio e consapevolezza la loro natura.

Basta silenzi, imbarazzi, vergogna, solitudine e sofferenza!
Le ragazze da oggi in avanti meritano di essere libere di diventare donne nel rispetto dei tempi e dei modi che la natura richiede.

Per questo abbiamo preparato 171 pagine leggere e divertenti, ma anche profonde e solenni, in cui rispondere a tutte le domande imbarazzanti che spesso non si ha il coraggio di porre, dare utili consigli per lenire i comuni disturbi mestruali e, soprattutto, guardare al ciclo con altri occhi.
Occhi che, pagina dopo pagina, si riempiranno di curiosità, chiarezza e dignità: quella dignità che nasce quando si conoscono a fondo il proprio valore e la propria bellezza.

Il ciclo è un viaggio, non una destinazione. Con “Aiuto, ho le mie cose!” vogliamo equipaggiare ogni ragazza di tutto quello che sarà necessario mettere in valigia; per la sua sicurezza, salute e integrità.
Allora, a voi e a tutte le vostre figlie, amiche, nipoti, sorelle, pazienti, allieve……..Buona Lettura! E Buon Viaggio!

Per accedere alla pagina del libro:
www.macrolibrarsi.it/libri/__aiuto-ho-le-mie-cose-libro.php

Tutte le adolescenti hanno domande imbarazzanti che non hanno il coraggio di porre a nessuno. Quelle domande che ci si vergogna di fare alla mamma ma che le amiche non hanno abbastanza esperienza per soddisfare. Domande sulla femminilità, sulla sessualità, sul corpo delle donne, sul ciclo mestruale… un mondo complicato e “lunatico”, ma meraviglioso.

Quello che vi proponiamo è un manualetto da leggere tutto d’un fiato, un diario segreto facilmente fruibile e “spregiudicato” che può essere di grande aiuto a tutte le adolescenti che vogliono orientarsi nel complesso periodo della trasformazione da bambine a donne.

Il manuale offre consigli utili e creativi per imparare a prendersi cura della propria femminilità con rispetto e amore utilizzando rimedi e ricette naturali in grado di lenire i disturbi e il dolore del ciclo mestruale.

Editore: Macro Edizioni
Data pubblicazione: Settembre2014

Elenco pubblicazioni